Vuoi realizzare un logo efficace per la tua attività e hai deciso di rivolgerti ad un sito di “Loghi Gratis”?

Allora guarda subito il 2° video di questa breve serie suddivisa in 3 parti, nella quale ti mostro come difenderti dalle trappole della rete e salvare la credibilità e la professionalità del tuo lavoro, prima che venga seppellita in modo irreparabile.

Trovi il 1° video QUI

Si lo so, sono stato un po’ diretto e “angosciante”, ma ci tenevo a farti percepire da subito la gravità che a volte si nasconde dietro azioni che sembrano innocue (cliccando sulla parola trovi come si scrive esattamente, oh la fonte è Treccani, eh…).

Effettivamente affidarsi ad un sito nel quale puoi trovare gratuitamente delle immagini e delle soluzioni grafiche, potrebbe sembrare una buona idea.
Anche perché hai la possibilità di variare in tempo reale e a tuo piacimento, il design che stai costruendo tu, invece di aspettare le bozze da revisionare dal grafico al quale hai affidato il progetto.

Tuttavia rischi di cadere nelle 3 Trappole che ti mostro nel video e a meno che tu non abbia deciso di avere un logo “temporaneo” in attesa di vedere come il tuo progetto imprenditoriale e professionale si sviluppa e di sistemarlo poi successivamente.

Con questo voglio dire che puoi rivolgerti a questi siti, avendo già in programma di sistemare con un logo professionale e definitivo, in un secondo momento.
Quando è questo momento? Lo decidi tu e potrebbe coincidere con il momento in cui vedi che la tua attività cammina da sola.

Ti lascio alla visione del video e se hai riflessioni o domande, scrivi pure i tuoi commenti in fondo alla pagina.

Se invece vuoi parlarmi delle realizzazione del logo per la tua attività, puoi contattarmi a: info@logocomune.it

Sarà per me un piacere risponderti e riceverai una Call con Consulenza Gratuita, nella quale potrò darti indicazioni importanti per aiutarti ad ottenere un logo davvero efficace.

Buona Visione