Creare un Logo Efficace e Professionale, nasconde molte insidie anche quando ti rivolgi ad un professionista.

In questo 3° e ultimo video, di questa serie dedicata alla realizzazione di un logo efficace, ti mostro una pratica molto diffusa fra imprenditori e professionisti, che rischia di compromettere il risultato finale.

Prima di andare avanti ti voglio ricordare per comodità che puoi trovare le altre due puntate a questi link:

Di solito questo errore ha a che fare con il far commentare e giudicare il logo, dalle persone meno adatte ad esprimere questi pareri.

O per lo meno il loro giudizio, non dovrebbe influenzare eventuali modifiche del lavoro. E’ sempre giusto ricordare infatti che il logo NON è “una questione personale”, non è in pratica il tipo di scarpa che scegli con il colore che ti piace da indossare in determinate occasioni.

Il logo è il “vestito” della tua azienda e deve comunicare i valori e l’unicità dell’azienda.

Quindi deve essere il “suo” vestito, non il tuo…

Ecco perché nel video ti mostrerò come invece puoi rendere efficaci e produttivi i commenti e i giudizi che ricevi da queste persone e come devi agire per ottenere i massimo del risultato e avere finalmente un logo efficace, una volta per tutte.

Realizzare un logo efficace, infatti passa attraverso una miriade di passaggi e aggiustamenti, che devono però essere un confronto fra gli attori principali: tu, la tua attività e il professionsta con il quale ti confronti.

Ti lascio alla visione del video e se hai riflessioni o domande, scrivi pure i tuoi commenti in fondo alla pagina.

Se invece vuoi parlarmi delle realizzazione del logo per la tua attività, puoi contattarmi a: info@logocomune.it

Sarà per me un piacere risponderti e riceverai una Call con Consulenza Gratuita, nella quale potrò darti indicazioni importanti per aiutarti ad ottenere un logo davvero efficace.

Buona Visione