Vuoi realizzare un logo professionale e hai deciso di affidarti ad un sito di contest online?
Guarda prima il video qui sotto, nel quale ti mostro i 3 gravi pericoli, nei quali rischi di cadere, affidando il logo a questi servizi online.
Intendiamoci, quelle che sto per svelarti sono cose che conoscono solo gli addetti ai lavori. Quindi è più che normale che tu non le conosca e che non possieda gli strumenti per fare una valutazione ottimale.
Non è colpa tua! ed è logico che tu abbia preso questa decisione. In cuor tuo magari hai fatto ragionamenti più che plausibili:
- “Non me ne intendo tanto e lì è pieno di grafici che si mettono a mia disposizione…”
- “Posso ricevere più proposte e poi scelgo quella che mi piace di più…”
- “Ho visto che non occorrono grossi budget…”
- E via dicendo
E al di la che siano tutte osservazioni più che corrette, ti posso anticipare (poi i dettagli li scoprirai nel video), che ognuno dei punti che ti ho appena mostrato, nascondono delle insidie che rischiano di farti perdere tempo, soldi e credibilità professionale.
La bella notizia è che grazie a questo video avrai (nel giro di pochi minuti e senza fatica), la possibilità di conoscere cose sconosciute ai più, in modo da poter fare una scelta più consapevole, per realizzare il tuo logo.
D’altronde stiamo parlando dell’immagine della tua attività, giusto?
Allora, perché non dovresti dedicare questi pochi minuti alla visione del video e acquisire competenze specifiche che renderanno più efficace, più memorabile, più professionale, la tua immagine aziendale?
Per tua comodità, ti segnalo che questo video è il primo di una serie di 3 dedicati alla creazione di loghi professionali, che pubblicherò questo mese.
In realtà sul blog trovi altri 2 articoli dedicati a questo argomento e te li linko qui sotto:
- Come avere un Logo Professionale che non sia un semplice “disegnino” fatto magari dal Cuggino
- Come realizzare un Logo Professionale per un’impresa artigiana
Prima di congedarmi da te, ti volevo anticipare che i prossimi due video riguarderanno un pericoloso errore, che purtroppo è molto diffuso e che ha a che fare con il “Fai Da Te”. Rimani sintonizzato quindi.
Adesso Ti lascio alla visione del video e se hai riflessioni o domande, scrivi pure i tuoi commenti in fondo alla pagina.
Se invece vuoi parlarmi delle realizzazione del logo per la tua attività, puoi contattarmi a: info@logocomune.it
Sarà per me un piacere risponderti e riceverai una Call con Consulenza Gratuita, nella quale potrò darti indicazioni importanti per aiutarti ad ottenere un logo davvero efficace.
Buona Visione!
Pingback:Come creare un Logo Efficace (pt. 2): ecco 3 Micidiali TRAPPOLE, dei siti Loghi Gratis - Logocomune
Pingback:Come creare un Logo Efficace (pt. 3 ): commetti anche tu questo errore quando ti presentano le bozze grafiche? - Logocomune